I FANTACONSIGLI per la sesta giornata di Serie A.

I consigliati e non per la 6° giornata del campionato di Serie A. Partita per partita.

ROMA UDINESE

Torna dopo l’assenza nel turno infrasettimanale Radja Nainggolan. Va schierato senza se e senza ma, così come Perotti che può timbrare il cartellino stavolta.
Dzeko è in una forma strepitosa e va schierato, così come Florenzi e Kolarov che possono portare assist importanti.

Nell’Udinese è da evitare il reparto difensivo che può andare in seria difficoltà all’Olimpico.
Scuffet in ballottaggio con Bizzarri, è da evitare dopo la brutta prova del turno infrasettimanale. Si a Jankto e Lasagna in grande spolvero in queste prime giornate. Se non avete di meglio, si possono lanciare entrambi.

SPAL NAPOLI

Questo Napoli sembra troppo grande per la Spal. Da evitare in blocco la difesa e il portiere Gomis. Si può schierare Lazzari che può mettere in difficoltà Ghoulam con la sua brillantezza, così come Borriello.

Nel Napoli sono tutti schierabili. Zielinski è in vantaggio su Allan e va lanciato senza se e senza ma. Non abbiate dubbi sul trio d’attacco, Mertens Insigne e Callejon non possono restar fuori in questa giornata, così come il capitano Hamsik ancora a caccia del primo gol in campionato. Si a Milik, ma con attenzione, perché potreste rischiare un pericoloso sv. Attenzione ad Albiol, dovrebbe riposare in favore di Maksimovic.

JUVENTUS TORINO

Si a Buffon anche se potrebbe arrivare qualche malus con questo Torino. Alex Sandro è in ripresa dopo un inizio altalenante e va lanciato. Schierate Pjanic: una partita come questa potrebbe essere decisa da un calcio piazzato e lui è uno specialista.
Dybala non si discute, così come Higuain chiamato ad una reazione. Douglas Costa è in vantaggio su Mandzukic e va schierato. Occhio a Chiellini e Benatia, potrebbero soffrire il Gallo Belotti.

Nel Torino sono da schierare Ljajic e Belotti. Iago se lo avete centrocampista assolutamente si, se attaccante potete pensare di lasciarlo fuori se avete alternative migliori per la giornata.
No a Niang Sirigu e Rincon. Da evitare.

SAMPDORIA MILAN.

Stuzzica Zapata, in vantaggio su Caprari, e tra i migliori nelle ultime due uscite blucerchiate.
Quagliarella è rigorista e sta segnando con continuità, potete lanciarlo.
Si a Gaston Ramirez dopo il turno di riposo. Torreira può portare un prezioso 6,5.

Nel Milan torna Suso in coppia con Kalinic dopo l’esperimento Andrè Silva di mercoledì. Vanno schierati entrambi, così come Jack Bonaventura. Biglia viene da un 7 in pagella e potete schierarlo, così come Bonucci e Rodriguez. Qualche riserva per Romagnoli, che non è ancora al meglio dopo l’infortunio. Donnarumma può portare qualche malus stavolta.

CAGLIARI CHIEVO

Nel Cagliari sarà assente Pavoletti dopo l’infortunio muscolare rimediato mercoledì. Si a Sau e Joao Pedro. Potete lanciare Farias, è partito male ma è pronto al rilancio.
Cragno è in uno stato di forma eccezionale e si può lanciare titolare.

Nel Chievo sarà Tomovic a sostituire Gobbi sulla fascia sinistra. Sorrentino fa 300 in A ma può subire gol stavolta. Si ad Inglese e Castro. Dainelli e Gamberini possono vivere una domenica difficile.

CROTONE BENEVENTO

Si a Cordaz che stavolta può restare imbattuto. Così come Tumminiello che viene dal gol di Bergamo e dovrebbe essere confermato nell’11 titolare. Mandragora potrebbe essere la sorpresa di giornata. Si ad Ajeti e Ceccherini. No a Budimir.

Il Benvento è in clamorosa difficoltà e vanno evitati tutti o quasi. Probabilmente solo Cataldi e Memushaj si possono lanciare.

INTER GENOA

Nell’Inter è da schierare Handanovic e la difesa. Il Genoa in attacco fa fatica e possono arrivare ottimi voti. A centrocampo dovrebbe riposare Borja Valero stavolta in favore di Gagliardini. Occhio a Candreva che potrebbe star fuori per Eder. Icardi e Perisic non si discutono.

Perin stavolta si può lasciare fuori, così come Rossettini. No a Veloso. Stuzzica Pellegri. Lo scorso anno segnò all’Olimpico con la Roma e vuole timbrare il cartellino anche alla Scala del calcio. Potete lanciarlo in fantacalci numerosi. Laxalt viene dal gol al Chievo ed è sempre tra i migliori nei suoi. Se non avete di meglio schieratelo.

VERONA LAZIO.

Il Verona ha saputo finalmente reagire e offrire una prestazione all’altezza della categoria con la Sampdoria. Si a Romulo Buchel e Pazzini, finalmente in crescita e titolare. Evitate se possibile Hearteux e Nicolas, Immobile può metterli in difficoltà.

Strakosha può portare malus vista la difesa sperimentale orfana di De Vrij. No a Lucas Leiva che dovrebbe giocare centrale difensivo e potrebbe soffrire Pazzini. Si a Murgia Parolo e Lulic.
Luis Alberto è in grande forma e va lanciato. Occhio a Milinkovic che potrebbe avere un turno di riposo. Schierate senza dubbio Immobile.

SASSUOLO BOLOGNA.

Sì a Consigli e Acerbi, da schierare entrambi per questa giornata. Sensi può essere una sorpresa di giornata. No a Duncan in ballottaggio e sfavorito rispetto a Magnanelli. Matri è in vantaggio su Falcinelli e si può schierare, così come Politano.

Mirante si può mettere. Di Francesco e soprattutto Verdi sono da schierare. In attacco è serrato il ballottaggio tra Palacio e Petkovic, col primo in vantaggio. No a Gonzales e Pulgar.

FIORENTINA ATALANTA.

La Fiorentina ha saputo reagire dopo un inizio difficile. Sportiello è stato protagonista allo Stadium, e si può schierare ma è a rischio malus. Si a Simeone e Chiesa. Potrebbe essere la sorpresa di giornata Gil Dias. Lanciatelo.

Berisha è da evitare stavolta. Caldara viene dal gol di mercoledì e va confermato. Gomez viene da 3 gol nelle ultime due e merita fiducia. Petagna potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Ilicic non è certo del posto, ma ha un conto in sospeso con la sua ex squadra. Lanciatelo. Occhio a Masiello a rischio turnover, potrebbe star fuori stavolta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...