Al MANN ritorna la Fiera del Libro di Napoli

Torna la grande fiera gratuita del libro al MANN, il Museo Nazionale Archeologico di Napoli, dal 5 al 7 ottobre ci sarà la V edizione di Ricomincio dai Libri con la fiera del libro ad ingresso gratuito. L’evento si terrà al Museo Archeologico di Napoli e presso la Galleria Principe di Napoli.
Il filo conduttore di questa nuova edizione sarà incentrato sulle frontiere e sull’insistenza di alzare muri per respingere gli stranieri. Su questo tema, saranno incontri e dibattiti, come sottolinea il nuovo direttore editoriale Lorenzo Marone.

Ricomincio dai Libri ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e ai Giovani del Comune di Napoli e la collaborazione della III Municipalità.
Si invita la cittadinanza a partecipare ad un evento culturale che oltre a dare modo di conoscere le varie realtà editoriali campane e non darà lustro alla nostra città.

Noi abitanti della VIII Municipalità siamo orgogliosi del fatto che alla fiera parteciperà anche la Marotta & Cafiero, casa editrice con sede a Scampia.

Fabio Marino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...