Il Mercatino del “Cucito Soul Express”!

Da settembre 2018, la Pro Loco Soul Express Marianella, in collaborazione con la Consvip e la Casa Natia di S. Alfonso, ha promosso un percorso di formazione meraviglioso che ha coinvolto le donne inoccupate del quartiere di Marianella.
L’iniziativa si è dimostrata un vero successo tanto che le partecipanti hanno creato un loro logo: “Il cucito soul express Marianella“.

Sono stati tre mesi ricchi di emozioni e per la sua conclusione abbiamo organizzato un Mercatino di Natale per mostrarvi le loro creazioni, che inizierà il 7 dicembre e proseguirà nei pomeriggi del 10 , 12 e 14 dicembre, per concludersi con la visita dell’Assessore Clemente il 16 dicembre mattina.

Le sarte del “cucito soul Express Marianella” vi aspettano!!

Mercatino pro loco.jpg

Logo WordPress.com