“Chocoliamo” ritorna a Napoli

Da venerdì 8 febbraio fino a domenica 17, tra piazza San Pasquale e Piazza Amendola, ritorna a Napoli, per rallegrare il palato e non solo, “Chocoliamo”.
È la fiera più amata dai golosi, che propone il cioccolato artigianale semplice o miscelato con vari ingredienti, come nocciole, liquirizia, cocco e tanto altro ancora.
Gli amanti di queste bontà possono assaggiare i prodotti tipici di San Valentino nei i vari stand presenti alla manifestazione, come quelli di Gallucci Faibano e della cioccolateria Van Moos.
Per i più curiosi ci sono laboratori di cucina tematici e per i più piccoli c’è l’animazione di Puerta del Sol e del teatro dei burattini di Mario Ferrajolo .
L’evento è organizzato dalla società D2 Eventi è patrocinato dalla Prima Municipalità di Napoli, nonché dall’Associazione Pasticcieri Napoletani e dalla Camera di Commercio di Napoli.
Quest’anno, oltre ai nostri prodotti campani, giungono tantissime gustose novità, tra cui le specialità siciliane, il torrone e i cannoli, e gli intramontabili cioccolatini di Perugia, ma ci sarà anche lo spazio dedicato ai vegani, con specialità che non fanno rimpiangere i prodotti a cui il nostro palato è abituato.
Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Fabio Marino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...